Verniciatura acciaio e metallo in linea
Oltre a questo sistema l’azienda è strutturata per eseguire una sabbiatura antecedente al ciclo di verniciatura. La linea è poi composta da cabine pressurizzate per la spruzzatura elettrostatica manuale o robotizzata, per ottimizzare la finitura dei supporti al fine di ottenere risultati eccellenti per la verniciatura di acciaio e metallo
La fase produttiva si svolge su 2 linee automatiche per la verniciatura del metallo, fino a un peso massimo di 500 kg, e su 2 linee automatiche per la verniciautra della plastica, con possibilità di cromature e molteplici effetti. Sono presenti anche una sala di verniciatura statica ed una cabina forno per prove o campionature.
Sfiller sabbiatura e verniciatura dimostra la sua estrema flessibilità gestendo in tempi brevi piccoli o grandi lotti di produzione, a seconda delle esigenze finali del cliente. A seguito della criticità operativa che la verniciatura presenta nel processo produttivo del cliente, le commesse vengono distribuite su diverse linee che presentano caratteristiche diverse, in funzione della specifica tipologia di operazioni da eseguire.
Sfiller sabbiatura e verniciatura dal 1986 è il punto di riferimento per ogni esigenza di verniciatura di acciaio e metallo in linea. L'enorme esperienza acquisita sul campo garantisce al cliente qualità e competenza per ogni esigenza di verniciatura di acciaio e metallo in linea e di trattamento intumescente.